La pandemia di Covid-19 ha determinato la necessità di adeguare le attività del Contro Congressi della Stazione Marittima di Napoli alla delicata situazione contingente; lo scopo è di garantire un ritorno alla normalità delle attività fieristiche e congressuali ma nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per il contenimento della diffusione da Covid-19. Scopriamo insieme come organizzarli!
Nello specifico i nostri punti cardine sono:
- DISTANZIAMENTO
Gli ampi spazi aperti che caratterizzano il Centro Congressi permettono di garantire e assicurare il corretto distanziamento interpersonale tra le persone. Infatti i suoi 3.300 mq di superficie complessiva e le sue 18 sale polifunzionali possono essere modulate e ridefinite in relazione alle norme di distanziamento e al numero di partecipanti.
- SANIFICAZIONE e IGIENIZZAZIONE
È stato istituito un rigido protocollo di misure per garantire la sicurezza delle persone che comprende:
- Rilevazione della temperatura all’ingresso
- Presenza di dispenser con gel igienizzanti
- Distribuzione di mascherine
- Sanificazione costante di tutti gli ambienti
- Svuotamento e sanificazione dei cestini
- Sanificazione dei filtri e canali di ventilazione
- TECNOLOGIA
Attraverso una moderna infrastruttura tecnologica il Centro Congressi permette di garantire la realizzazione di “Eventi Ibridi”; si tratta cioè di eventiche si svolgono dal vivo con partecipanti in presenza ma a cui è possibile partecipare anche digitalmente. Questa modalità rappresenta una soluzione ideale in un momento delicato come questo per permettere lo svolgersi di un evento senza determinare un’affluenza eccessiva.
Vuoi scoprire tutte le soluzioni che il Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli mette a disposizione per il tuo evento?